I lavori delle commissioni | Consiglio regionale della Sardegna

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

La Sesta commissione si riunisce mercoledì 11 febbraio alle 10, con all’ordine del giorno l’esame del testo unificato 126 – 138 (Inclusione scolastica e sportiva minori con DT1) e le audizioni della Rete sarda diabete; del direttore dell’ufficio scolastico regionale della Sardegna e dei sindacati della scuola. Alle 15, invece, sono in programma le audizioni del comitato paraolimpico, del Coni e della Uisp.

Giovedì 12 febbraio alle 10 è convocata, la Seconda commissione per il parere sul piano di politica linguistica 2025-2029 (delibera di giunta n. 68/22 del 31 dicembre 2025) con l’audizione dell’assessora della Cultura. A seguire: l’audizione del presidente del Corecom sul programma delle attività 2026; le audizioni dei presidenti dell’Ersu di Cagliari e di Sassari relativamente all’approvazione della proposta dello statuto dei rispettivi enti. All’ordine del giorno anche la Pl 29 (Norme per il monitoraggio e il contrasto dei fenomeni discriminatori fondati sull’omo-lesbo-bi trans-intersex-afobia) e il testo unificato 10-128 (Norme in materia di tutela delle prestazioni professionali per attività espletate per conto dei committenti privati e di contrasto all’evasione fiscale).

Sempre nella giornata di giovedì 12 febbraio ma alle 16, si riuniscono in seduta congiunta la Prima e la Quarta commissione per l’esame del Dl 172 (Disciplina del sistema regionale di protezione civile) con l’audizione dell’assessora della difesa dell’ambiente.

Detalles de contacto
Ufficio Stampa