SHEIN annuncia il lancio della nuova capsule collection in collaborazione con Cecilia Rodriguez. Dopo il grande successo della prima collabo del 2022, questo secondo progetto di SHEIN e della fashion celebrity argentina mira a rinnovare l’impegno del marchio verso l’inclusività proponendo capi di tutte le taglie, dalla XS alla 4XL, disegnati per esaltare la figura di ogni donna e per rendere la collezione accessibile a tutti.
Per questa stagione, Cecilia ha ideato quattro diversi mood che si riflettono nella creazione dei capi: decorazioni floreali, color smudge, completi coordinati monocromo e abiti dal taglio classico, ciascuno disegnato per rispondere alle diverse esigenze di ogni donna nella vita quotidiana.
La nuova capsule offre tutto ciò che serve per i mesi più caldi e attesi dell’anno: una varietà di pezzi super cool che spaziano da abiti da sera e camicette eleganti a shorts, gonne, pantaloni e completi in tinta unita, tutti must-have per questa SS24.
Ideale per ogni occasione, dalle giornate in spiaggia fino agli impegni serali, questa collezione trae ispirazione dalla vivacità dei colori brillanti e dall’energia dell’estate italiana, offrendo una selezioni di capi versatili, adatti per accompagnare chi li indossa in ogni momento della giornata.