A BOLOGNAFIERE ARRIVA WMF - WE MAKE FUTURE, LA FIERA INTERNAZIONALE SULL' INNOVAZIONE DIGITAL, AI E TECH - BolognaFiere Group

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Dal 13 al 15 giugno, BolognaFiere ospiterà il WMF - We Make Future, fiera internazionale e festival sull’innovazione tecnologica e digitale. Ideato da Search On Media Group, l'evento coinvolgerà oltre 90 Paesi, 600 sponsor ed espositori, 3.000 startup e più di 1.000 speaker di rilievo globale.

Il WMF 2024, unico nel suo genere in Italia, presenterà un ampio ventaglio di tematiche legate ad AI, Tech e Digital, con sessioni di robotica, eSports e tech-show. Saranno presenti importanti rappresentanti di aziende come Open AI, Google, Microsoft e Ford Italia, oltre a ospiti illustri come Stefano Bonaccini, Enrico Mentana e Milena Gabanelli.

L'evento offrirà anche momenti di intrattenimento con artisti come Fatoumata Diawara, Dardust e Manuel Agnelli. Supportato dal Ministero degli Affari Esteri e da ICE, il WMF 2024 promette di essere un punto di incontro fondamentale per discutere e costruire un futuro sostenibile e inclusivo.

Detalles de contacto
Silvia Giannotti