Annachiara Cecere: il nuovo singolo "Verso un sole" è un brano autobiografico che parla dell'esigenza di trovare la luce in fondo al tunnel e di sconfiggere il buio

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Dal 19 aprile 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “VERSO UN SOLE”, il nuovo singolo di Annachiara Cecere.

“VERSO UN SOLE” è un brano autobiografico che parla dell’esigenza di trovare la luce in fondo al tunnel e di sconfiggere il buio. Gli attimi di spensieratezza vengono rappresentati da un sound a tratti cinematografico che riporta a momenti felici costruiti con la musica e con autenticità.

Commenta l’artista a proposito del brano: “Con questo brano parla della gioia di tornare a vivere, avendo un certo tipo di consapevolezza di obiettivi, proprio attraverso la mia arte. Ad oggi viviamo in un mondo dove tutti proviamo a dire qualcosa, ma siamo in pochi a lanciare dei veri messaggi e ad apprendere dalla vita, l’importanza di essere se stessi al 100%”.

L’ANTEPRIMA DEL VIDEOCLIP SU RIFUGIO MUSICALE

Il videoclip di “VERSO UN SOLE” vede al centro della scena Annachiara Cecere. L’elemento chiave del racconto è lo specchio che rappresenta il coraggio di guardarsi dentro ed accettarsi per ciò che si è,  vedendo finalmente la felicità e la speranza. La scelta del colore, un misto fra blu e verde, identifica i momenti di versatilità emotiva dell’artista. La cornice e lo specchio esprimono la libertà di Annachiara che finalmente riesce ad uscire dalla quotidianità e ad esplorare sé stessa.

Instagram | Spotify | TikTok | Facebook

Detalles de contacto
chiara stanzani