L’esclusivo portachiavi “Girotondo Alessi-Ai.Bi.”, una bellissima bomboniera solidale capace di esprimere un messaggio di speranza e solidarietà donato in una elegante confezione

La primavera è, in assoluto, il periodo nel quale si concentrano le più importanti cerimonie dedicate ai bambini.
Battesimi, Comunioni e Cresime sono momenti molto speciali nella vita del bambino e dei suoi genitori da condividere con amici e parenti.

Celebrare le tappe della vita

Ma, per dare giusto valore a queste tappe di vita è necessario pensare alla location e alle bomboniere.
L’ideale è trovare  qualcosa che caratterizzi il bambino e, perché no, che sia solidale, che permetta di dare un significato più profondo a un giorno di festa e un aiuto concreto a chi ha più bisogno, magari scegliendo proprio un’ associazione che si occupa di infanzia.

Le bomboniere solidali più richieste

Ai.Bi. Amici dei Bambini con la sua linea di bomboniere solidali offre diverse possibilità che permettono di sostenere, attraverso una donazione, le attività di accoglienza e di solidarietà dell’associazione a favore delle bambine e dei bambini abbandonati accolti negli orfanotrofi e di quanti vivono in situazione di grave difficoltà familiare, povertà, emarginazione e guerra.
La bomboniera solidale più richiesta per questo tipo di eventi è in assoluto il Portachiavi Girotondo ALESSI “Bambina” o “Bambino”.

Un portachiavi di successo

Il successo del portachiavi molto probabilmente è anche da ricondurre alla sua forma che per l’appunto ricorda quello di un bambino o bambina e che lo rende versatile sia per i Battesimi che per le Cresime e Comunioni: rappresenta il bambino che lo regala ma anche chi idealmente, grazie al quel dono, lo riceve. Ovvero i bambini  dei progetti gestiti da Amici dei Bambini a cui viene devoluto il ricavato della vendita della bomboniera solidale.
Incisi su ogni lato del portachiavi ci sono i loghi dell’associazione e dell’azienda ALESSI e può essere accompagnato da un’elegante bustina di cartoncino personalizzata con i dati dell’evento e con la grafica scelta tra quelle disponibili sul sito o da un sacchettino in juta o bon bon completo di 5 confetti bianchi alla mandorla.

Il significato della bomboniera

Non un portachiavi qualsiasi, non solo per il design, ma anche perché realizzato con gli scarti di fabbricazione e, proprio per questo, pienamente in sintonia con ciò di cui Ai.Bi. si occupa quotidianamente: quei bambini “scartati” da tutti, abbandonati negli orfanotrofi di tutto il mondo, che attendono con fiducia la possibilità di avere anche loro una famiglia e poter essere nuovamente, davvero, figli.
Il Portachiavi Girotondo, simbolo della collaborazione tra Ai.Bi. e ALESSI, è la scelta migliore per dare un significato profondo al vostro evento: abbracciare non solo simbolicamente i bambini abbandonati o in difficoltà familiare di tutto il mondo.

Tutte le opzioni possibili sono visibili sul sito dell’associazione a QUI.

Informazioni

Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattarci al n. 02.98822359 oppure via mail all’indirizzo bomboniere@aibi.it

Leggi anche: