Villa d’Este Home Tivoli 1996 presenta la nuova collezione 2024 di tableware e home decor. Nuove ispirazioni e tante suggestioni per una idea di mise en place ed home decor che trova nel colore il protagonista assoluto. All’insegna dell’ottimismo e dell’energia positiva.
Anche per questo nuovo anno Villa d’Este Home Tivoli 1996, nel presentare le nuove collezioni 2024 ribadisce l’obiettivo primario di raccontare affascinanti storie ricche di ispirazioni e vestire con originalità la tavola attraverso la mise en place e l’home decor.
Il colore resta il protagonista assoluto delle nuove collezioni di Vila d’Este Home Tivoli 1996: vibrante, vivace e interpretato con personalità, in ogni sua applicazione ci infonde quell’ottimismo e quelle ‘good vibes’ necessarie per affrontare ogni momento della giornata, ogni gesto del quotidiano con positività.
Un messaggio che ci arriva forte e chiaro poiché Villa d’Este Home Tivoli 1996 si affida ai suoi cavalli di battagli, ormai consolidati:
• Gli ‘scomposti a tavola’: una cifra stilistica che appartiene al DNA di Villa d’Este Home Tivoli 1996 e che prevede i servizi da tavola con posti tavola realizzati in diversi decori e colori che ben si prestano alla tendenza contemporanea del mix & match e di una mise en place quanto mai dinamica. Per soddisfare quella voglia di avere una tavola unica, originale e sempre diversa.
• Utilizzo di pattern progettati ad hoc: un ricco corredo legato ai maggiori temi iconografici che spaziano dai geometrici ai floreali. Un vero e proprio compendio della decorazione in continua evoluzione.
• Creatività e passione come tratti distintivi del brand e di ogni sua collezione. Ogni linea di prodotto è infatti sviluppata da un dipartimento creativo interno che, facendo costante ricerca e sviluppo sul prodotto, è in grado di studiare le tendenze del mercato, interpretandole con originalità e accentuata sensibilità.
La nuova collezione 2024
Una collezione ampia e articolata quella che Villa d’Este Home Tivoli 1996 presenta per il 2024. Tra le linee di punta troviamo:
4 Toni:
Sono le nuove tendenze contemporanee legate al colore che animano la collezione 4 Toni. Una palette cromatica concentrata su 4 colori, terracotta, salvia, indaco e sabbia, declinati su tanti e diversi complementi per la casa e per la tavola in un progetto di stile fatto di sobria eleganza e di un design che si esprime attraverso la dolcezza dei toni pastello. In porcellana. Servito tavola 18 pz in 3 varianti di colore spring. Adatto a microonde e lavastoviglie. Disponibili anche oliere, tessile per la tavola, poggiamestolo, tazze, barattoli, vasi, lanterne, cuscini, oggetti decorativi, piatti.
Soho:
Parliamo di melting pot e di anime etniche che coesistono nella giungla urbana di una città come Londra. Soho: un hub culturale vibrante fatto di teatri, di moda e shopping, di locali, ristoranti e vita notturna che offre sempre qualcosa a chi sia in cerca di nuove e ricercate suggestioni. È questo lo stile della nuova collezione di Villa d’Este Home Tivoli 1996: una mise en place all’anima etnica, i colori tenui e i decori grunge. In porcellana. Servito tavola 18 pz composto da piatto piano, piatto fondo e piatto frutta. Disponibili le bowl multifunzione in 3 decori diversi . Adatto a microonde e lavastoviglie.
Valladolid:
L’eterna suggestione delle ceramiche spagnole e degli azulejos portoghesi si rinnova in Valladolid, una nuova linea vivace e piena di brio, energetica. Una bella storia a colori che racconta di decorazione raffinata e di grande bellezza, di decori geometrici e di lucide superfici dominate da colori vivaci e caldi. Un must della cultura mediterranea che ritroviamo in una collezione che nasce per affascinare e intrigare. In porcellana. Servito da 18 pz composto da piatto piano, piatto fondo e piatto frutta. Due varianti di decori. Adatto a microonde e lavastoviglie. Disponibili anche i taglieri in varie tipologie e dimensioni e il tessile.
Bigismore:
Le parole oltre le parole. Massimamente espressiva e originale, Bigsimore è una nuova collezione che nasce con questo unico obiettivo: giocare con le lettere. Il graphic design e il lettering rappresentano una vera e propria tendenza che Villa d’Este Home Tivoli 1996 interpreta con ironia e funzionalità, facendone una selezione di articoli per la casa, la cucina e la quotidianità che unisce semplicità ed estetica. Ogni pezzo è contraddistinto da scritte minimal descrittive dell’oggetto, del suo contenuto o di ogni suo possibile utilizzo. La scelta del contrasto netto fra bianco e nero, unitamente al design pulito e moderno, conferisce ad ogni prodotto una eleganza essenziale. In stoneware. In gamma: barattoli, pochette multiuso, tappeti, cuscini, tazze, set condimento, articoli per la tavola e la cucina.
******
Cliccare sul seguente link per scaricare direttamente il press kit: https://bit.ly/3P0Urkm