Ci sono delle novità tra le bomboniere di Ai.Bi.: una nuova proposta gastronomica che comprende l’astuccio tre vasetti miele e il barattolo gelée frutti misti. La risposta per chi vuole rendere il proprio matrimonio un’occasione di vera solidarietà
Nella vita di ognuno di noi ci sono momenti particolarmente importanti che meritano di essere celebrati con particolare attenzione. Eventi come il matrimonio, per esempio: un giorno indimenticabile per chi compie questo passo, ma anche per gli invitati che condividono con gli sposi la gioia e l’emozione di questo momento. Per ringraziarli della loro partecipazione e del loro affetto, è possibile scegliere delle bomboniere che possano rappresentare il loro stile e i loro valori.
Le bomboniere di Ai.Bi. sono la scelta ideale per chi vuole donare a giorni come questo ancora maggior valore.
Infatti, con questo regalo è possibile contribuire a dare continuità ai servizi e alle case di accoglienza di Ai.Bi. in Italia (comunità mamma-bambino, comunità per adolescenti senza famiglia, Centri Servizi per le Famiglie “Pan di Zucchero” e case famiglia) e ai progetti di promozione e tutela dei diritti dei bambini e degli adolescenti accolti negli orfanotrofi di tutto il mondo.
La nuova proposta gastronomica di Ai.Bi.
Da poco è stata introdotta nella linea di bomboniere solidali una proposta gastronomica: si tratta dell’Astuccio 3 vasetti miele, un’elegante scatola in carta personalizzata con una grafica realizzata ad hoc per l’associazione che contiene 3 vasetti di miele biologico.
All’interno della scatola verrà inserito un tag quadrato con i nomi degli sposi, la data del matrimonio, il logo di Ai.Bi. e la frase “Insieme sosteniamo i bambini del mondo”, a testimonianza del vostro gesto solidale.
Un altro delizioso regalo, perfetto per gli invitati più piccoli, è il Barattolo gelée frutti misti.
Un simpatico barattolo della linea AiBimbi®, una serie creata per raccontare le storie di tutti i bambini che sono in cerca di una famiglia e ricordare, così, il valore dell’accoglienza. Riproduce le “mascotte” dei vari Paesi in cui Amici dei Bambini opera al servizio dell’infanzia abbandonata e delle famiglie più vulnerabili.
Il barattolo contiene 10 gelée con quattro gusti diversi (limone, arancia, fragola e mirtillo) ed è accompagnato da un cartoncino coordinato sempre con grafica Aibimbi che riporta i dati dell’evento e la frase che spiega il significato di questa scelta solidale.
Con le bomboniere solidali di Amici dei Bambini è possibile far rinascere figli i tanti bambini abbandonati nel mondo e donare loro la speranza di vivere in famiglia che li ami. Inoltre, le donazioni per le nostre bomboniere, così come ogni donazione a favore di Ai.Bi, godono delle agevolazioni fiscali per Onlus e ONG.
Informazioni
Per maggiori info non esitate a chiamarci allo 0298822359 o scriverci a bomboniere@aibi.it.