Firenze, 12 febbraio 2024. Fiorenzuola, trend positivo Nove punti nelle ultime 5 giornate per i rossoneri imbattuti dal ritorno in panchina del mister Tabbiani. Ancora a segno Fabio Ceravolo, per lui dodicesima doppietta in carriera, seconda in rossonero.
Ferrari non sbaglia Prima rete nell’era-Vecchi per Franco Ferrari, decisivo nella trasferta di Caravaggio. Il bomber ancora in gol contro l’Atalanta U23 dopo la marcatura nella gara d’andata del Campionato di Serie C NOW.
100 presenze per Sandri Mattia Sandri raggiunge la presenza numero 100 tra i professionisti nel match di venerdì tra Sestri Levante e Perugia, ricorrenza impreziosita dal gol-vittoria messo a segno.
Antenucci, gol d’autore Decisivo Mirco Antenucci, 40 anni il prossimo mese di settembre, che con la sua straordinaria conclusione di destro al minuto 78’ regala i tre punti alla Spal contro la Recanatese.
Alla Vis Pesaro il derby marchigiano Il derby tra Fermana e Vis Pesaro vede prevalere la squadra ospite per due reti a zero. Decide Ottmar Magnus Karlsson, attaccante islandese classe 1997, alla seconda doppietta stagionale dopo quella siglata contro il Sestri Levante.
Latina vittorioso in trasferta Quindicesima rete in 56 partite per il classe 1998 Luca Fabrizi. Con i suoi gol il Latina ribalta la gara del “Fanuzzi” e si regala tre punti pesanti in chiave playoff. L’attaccante dei nero-blu è una sentenza nei secondi tempi: 11 reti su 15 firmate nelle seconde metà di gara.
Adorante in grande spolvero Andrea Adorante, neoacquisto della Juve Stabia, sigla la quinta marcatura con le “vespe” in 6 partite disputate giungendo a quota 9 in questa serie C 2023/24. Stabilisce così il suo nuovo record personale e supera gli 8 gol siglati a Messina nella stagione 2021/22.
(Foto S.P.A.L. e dati FootballData)