AZZA FENCING È NUOVO PARTNER DELLA FEDERAZIONE ITALIANA SCHERMA. IL PRESIDENTE FEDERALE: “FELICI CHE UN’AZIENDA IMPORTANTE SCELGA LA FIS PER PROMUOVERE IL PROPRIO BRAND” - Federscherma

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Azza Fencing è nuovo Partner della Federazione Italiana Scherma. La nota azienda specializzata nella produzione di scarpe da scherma ha scelto la FIS per promuovere il proprio brand in particolare a livello giovanile. L’investimento di Azza Fencing si concretizza nella declinazione di “Official Supplier” dando inizio a un percorso condiviso e che mira ad essere reciprocamente virtuoso.
Nello sviluppo della partnership, Azza Fencing sarà inoltre presente con propri stand al prossimo Gran Premio Giovanissimi “Renzo Nostini” – Trofeo Kinder Joy of Moving, che a maggio 2024 vivrà la sua 60^ edizione, ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani di Genova e agli Assoluti di Cagliari, nonché in una serie di attività di visibilità e promozione in cui si declinerà questa nuova sinergia.

È un grande piacere accogliere nella famiglia dei nostri partner Azza Fencing, che da anni si sta affermando e consolidando come azienda di successo nel nostro mondo. Un accordo che si innesta nel continuo, e incessante, processo di crescita del nostro movimento, e che rappresenta una significativa attestazione di stima verso tutta la scherma italiana. Il fatto che Azza Fencing abbia scelto la nostra Federazione per promuovere il proprio brand, infatti, ci gratifica e dà ulteriori motivazioni per proseguire con sempre maggiore determinazione nel lavoro che stiamo svolgendo”, il commento del Presidente della Federazione Italiana Scherma, Paolo Azzi.

Così Ghazi Trabelsi, Project Manager di Azza Fencing: “Questa collaborazione segna un importante traguardo nel nostro impegno a sostenere la scherma e i suoi atleti in Italia. Insieme, miriamo a favorire la crescita, l’eccellenza e l’innovazione all’interno della comunità schermistica. Essere partner ufficiali di una Federazione nazionale così prestigiosa è la conferma della bontà degli sforzi fatti sino ad ora. Inoltre, ci servirà da stimolo per cercare di migliorare costantemente le nostre collezioni e il nostro prodotto”.

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

Detalles de contacto
Dario Cioffi