Venerdì 26 gennaio si svolgerà a Cagliari l’evento ORTHO PAIN SCHOOL, percorso di formazione itinerante e continuativo rivolto a tutti gli Specializzandi in Ortopedia e Traumatologia.
23 gennaio 2024
Il percorso formativo
Dedicato al tema del dolore nel paziente ortopedico, Ortho Pain School è il progetto realizzato da SIOT, AUOT, AISOT e Angelini Pharma che si affianca al classico percorso formativo con format coinvolgenti e innovativi viaggiando per l’Italia, attraverso diverse edizioni.
Ognuna di esse, ospitata da una differente Scuola, analizza e approfondisce nuove casistiche e tipologie di pazienti ortopedici con dolore, offrendo così varietà e completezza di contenuti ed una visione multidisciplinare e più ampia del problema.
In questa tappa, l’evento si focalizzerà sulla gestione del dolore nella spalla.
Come partecipare
L’appuntamento è per venerdì 26 gennaio 2024, con inizio alle ore 10.00.
La partecipazione per gli Specializzandi residenti è prevista in presenza presso la Spina didattica Facoltà di Medicina e Chirurgia di Cagliari (Strada Provinciale 8, 09042 Monserrato – CA).
Tutti gli Specializzandi d’Italia non residenti potranno invece partecipare collegandosi da remoto, tramite la piattaforma dedicata www.orthopainschool.it.
Per partecipare al Corso, sia in presenza che in modalità virtuale, sarà necessario registrarsi sulla piattaforma dedicata www.orthopainschool.it.
Il programma
Il programma è consultabile cliccando qui.
Per qualunque informazione, contattare orthopainschool2024@aimgroup.eu.