Pronostico Astrologico dell’Anno 2024 - Confindustria Cisambiente

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Come andrà il 2024 dal punto di vista delle Stelle? Così così! Per un miglioramento effettivo, bisognerà attendere il 2025, quando i quattro Pianeti Lenti, ossia Saturno, Urano, Nettuno e Plutone, cambieranno Segno tutti assieme…cosa che avviene assai raramente ! Ciò sarà un forte segno di svolta, di mutamento di energia e quindi una possibilità per l’Umanità di cambiare strada…dato che quella attuale non va affatto bene !

Non è che di colpo “come per magia” tutto cambierà, però muterà certamente l’atmosfera, che ora è eccessivamente conservatrice : Plutone in Capricorno e Giove ed Urano in Toro favoriscono l’attaccamento al passato e spingono a difendere i possessi ed i privilegi acquisiti…e anche ad accrescerli con una certa avidità irresponsabile, chiudendosi in un utilitarismo rigido…ed in una grande paura del futuro !

Tutto questo sta per finire e il 21 Gennaio 2024 Plutone lascerà il Capricorno per fare una visita all’Acquario, dove resterà per sette mesi, dando una prima scossa, iniziando a smuovere le cose…per poi entrare definitivamente in Acquario a fine anno, segnando davvero la fine di un epoca.

Durante il 2024, un periodo cruciale sarà quello fra Aprile e Maggio, quando Giove si unirà strettamente ad Urano nel Toro, ammorbidendolo con la sua energia più bonaria.

I disastri attuali in Ucraina ed in Medio Oriente corrispondono alla turbolenta energia Uraniana e Giove può rappresentare, invece, il lato positivo del Toro, che è pratico, materialista, ma anche ben attento ad evitare sprechi e quindi pronto a riconoscere che queste guerre danneggiano seriamente l’economia e vanno, quindi fermate .

Poi, in Giugno, Giove entrerà in Gemelli…in piena corrispondenza con le Elezioni Europee : Saturno in Pesci sarà contrario, indicando uno stato di crisi dolorosa per l’Europa, ma la flessibilità dei Gemelli indica la possibilità di trovare, pur a fatica, delle soluzioni comuni, dei compromessi accettabili.

Invece, a fine Anno, ci sarà la sosta di Marte in Opposizione a Plutone che creerà un momento di grande tensione astrale…proprio in corrispondenza con le Elezioni Americane, rendendo assai difficile una conciliazione fra le parti attualmente in conflitto.
Questa Opposizione porta con sé una grande energia esplosiva, destabilizzante che può portare ad una crisi drammatica e spingere verso un brusco riassesto globale.

Il 2024 sarà un Anno travagliato ma fecondo, necessario a far nascere qualcosa di nuovo, in maniera dolorosa, purtroppo…ma con la prospettiva di poter cominciare a risolvere davvero tutti assieme anche le nuove emergenze dovute all’inquinamento ed al riscaldamento globale.

Detalles de contacto
fpi