COPPA DEL MONDO: A CRACOVIA IVALDI CHIUDE SETTIMO NEL C1

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

COPPA DEL MONDO: A CRACOVIA IVALDI CHIUDE SETTIMO NEL C1

CANOA SLALOM

Si chiude senza rilievo la terza giornata di Coppa del mondo che ha visto quest’oggi, il Kraków-Kolna Canoe Slalom Course di Cracovia, teatro del confronto tra gli specialisti della canoa canadese.

Raffaello Ivaldi (Marina Militare), partito da favorito dopo una semifinale chiusa al terzo posto, tocca la porta 21 e chiude la finale del C1 maschile con il tempo di 97.21 in settima posizione. Successo per il francese Jules Bernardet in 91.12, davanti allo slovacco Matteo Benus (93.39 ) e al britannico Ryan Westeley (93.94).

Tutti gli altri italiani in gara si fermano in semifinale. Nel C1 maschile Paolo Ceccon e Roberto Colazingari (Carabinieri), chiudono rispettivamente in 13^ (97.62) e 14^ (97.85) posizione. 

Tra le donne del C1 Elena Borghi (Carabinieri) termina in 15^ posizione (114.83) con un crono appesantito da due tocchi, così come Elena Micozzi (Marina Militare), che staziona in 19^ piazza (117.63). Cinquantesima medaglia d’oro di carriera per Jessica Fox (102.71), seguita da Ana Satila (105.99) e Martina Stakova (110.35).

IL PROGRAMMA DI GARE

L’ultima giornata di gara, domenica 16, sarà interamente dedicata al kayak cross con i time trials per decretare le griglie di partenza alle 8.45, mentre dalle 11 al via le batterie e seguire quarti di finale, semifinali e finali. 

RISULTATI, STREAMING E AGGIORNAMENTI ON LINE

Le gare si potranno seguire grazie al servizio di risultati on line al link RISULTATI E START LIST. Il fine settimana sarà coperto anche da aggiornamenti sui social federali FACEBOOK e INSTAGRAM. Per guardare le gare in live streaming basterà collegarsi al canale YouTube dell’International Canoe Federation e sottoscrivere un mini-abbonamento (della validità di un mese) da € 9.99. Leggi come fare cliccando QUI.

Detalles de contacto
comunicazione@federcanoa.it (Ilaria Spagnuolo )