Meno 100 giorni al CMP Venice Lido Beach Trail del Lido di Venezia! - RunToDay

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Sono già 500 gli iscritti al suggestivo trail sulla spiaggia di 5K e 11K, organizzato da
Venicemarathon e in programma domenica 22 settembre al Lido di Venezia

VENEZIA – Inizia il conto alla rovescia della terza edizione dello spettacolare trail sulla spiaggia del Lido di Venezia, il CMP Venice Lido Beach Trail, organizzato da Venicemarathon e in programma nella mattinata di domenica 22 settembre

Le novità

A poco meno di 100 giorni dall’evento, le iscrizioni registrano l’ottimo risultato di 500 atleti iscritti e sono già pronte anche le canotte ufficiali della manifestazione, firmate dal title & technical sponsor CMP, la cui grafica richiama l’azzurro del mare e le increspature delle onde.

La formula del CMP Venice Lido Beach Trail prevede, come sempre, due distanze da poter scegliere di 11K e 5K, che si svilupperanno lungo un percorso molto affascinante e unico nel suo genere, tra spiaggia, dune di sabbia, pineta e la spettacolare diga dove si staglia il faro di San Nicolò. Una gara spettacolare ma molto impegnativa per le diversi tipologie di terreno che gli atleti incontreranno e per gli ostacoli naturali che dovranno affrontare, soprattutto nella parte di pineta.

Inoltre, la manifestazione proporrà, come sempre, anche la Alì Family Run di 2K, gratuita e dedicata soprattutto a famiglie, bambini e accompagnatori al seguito, che si svolgerà interamente sulla battigia.

Quartier generale dell’evento sarà anche quest’anno lo stabilimento balneare Blue Moon, dove sorgerà il CMP Venice Lido Beach Village che accoglierà il Pasta Party e tutti i servizi pre e post gara.

Informazioni

Tutte le informazioni su iscrizioni e promozioni gruppi sono disponibili sul sito www.venicelidobeachtrail.it. 

Ricordiamo che la capienza massima dell’evento è di 1.500 partecipanti, limite fissato per poter garantire qualità ed efficienza nei servizi, ma soprattutto per la salvaguardia dell’ambiente.

Detalles de contacto
Daniela De Stefano