È arrivata in orfanotrofio quando era ancora in fase di allattamento, strappata da una madre con gravi problemi psichici. Nana Yaw ha solo tre anni ma tanto bisogno di molta cura e di sentirsi amata. Aiutala con un’Adozione a Distanza
Abbandono e maltrattamenti hanno già segnato la vita di Nana Yaw una bambina ghanese di soli tre anni e mezzo.
A causa dei problemi mentali della madre, la bambina è stata allontanata dalla famiglia e accolta in orfanotrofio nel luglio del 2022 insieme alla sorella maggiore Rachel.
Durante la separazione, Nana Yaw era ancora in fase di allattamento, mostrava segni di malnutrizione e soffriva di eruzioni cutanee.
Con un ‘Adozione a Distanza, potrai darle quel calore e quel senso di protezione che non ha mai conosciuto e che merita come ogni bambino.
Che cosa significa attivare un’Adozione a Distanza?
Adottare a Distanza Nana Yaw è un gesto meraviglioso di vicinanza e sostegno verso una bambina in grave difficoltà familiare. Con 50 euro al mese, potrai garantire a Nana Yaw la possibilità di crescere serenamente e di studiare. Il sostenitore riceverà la foto del minore e potrà, se lo desidera, intraprendere con lei uno scambio di corrispondenza, tenendosi informato sui suoi progressi e sulle sue necessità, relazionandosi direttamente con i nostri operatori presenti nel Paese per avere aggiornamenti o, qualora lo desiderasse, inviare pensierini “extra” nei momenti importanti della sua vita, come nel giorno del suo compleanno.
Inoltre, mettendoti in contatto con l’Ufficio Adozione a Distanza, avrai anche la possibilità di andarla a trovare. Pensaci. Il tuo aiuto è davvero prezioso. Nana Yaw ti sta già aspettando.
Quella che vedi in copertina non è la foto reale di Nana Yaw. Per motivi di privacy non possiamo mostrarla al pubblico. L’immagine è stata generata con l’Intelligenza Artificiale. Riceverai la sua foto effettiva in fase di attivazione del sostegno.