Giulia Innocenzi a UNISANNIO: 'Food For Profit' al BCT

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

L'Università del Sannio ospiterà Giulia Innocenzi in occasione del Benevento Cinema e Televisione (BCT). La giornalista e documentarista sarà protagonista di un'intervista in cui discuterà del suo documentario "Food For Profit", che affronta il controverso tema degli allevamenti intensivi.

L'evento che si terrà il 28 giugno alle ore 19.30 a Palazzo San Domenico in Piazza Guerrazzi presso la sala convegni, sarà un'opportunità per approfondire le problematiche legate alla produzione alimentare industriale. Innocenzi, nota per il suo impegno nella divulgazione di tematiche etiche e sociali, condividerà le sue esperienze e le difficoltà incontrate nella realizzazione del documentario.

Gli studenti dell'Università del Sannio avranno la possibilità di interagire con Innocenzi, ponendo domande e partecipando a una discussione che promette di essere illuminante e stimolante. Questo evento rappresenta una tappa significativa nel dialogo tra il mondo accademico e le questioni di rilevanza sociale, evidenziando il ruolo cruciale della comunicazione e del cinema nel promuovere il cambiamento.

Al termine della discussione sarà proiettato il documentario per il pubblico presente. 

Detalles de contacto
Angela Del Grosso