Questo weekend è andato in scena al Palasport ‘Bella Italia EFA Village’ di Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine, l’atto finale del Campionato Nazionale Gold D di Teamgym, grazie all’organizzazione della società Dinamic Gym di Gorizia.
Nella categoria Miniteam femminile ha trionfato il club Team Anni Verdi, con la Ginnastica Horus Treviglio e New Alpi Gym a completare il podio. Nella stessa specialità, ma nella fascia junior, invece, il successo è andato alle giovani della terza squadra di Treviglio, brava a lasciarsi alle spalle, stavolta, il Team Anni Verdi e la seconda formazione della propria società.
La sfida del Team junior femminile ha visto vincere le ragazze della Ginnastica Artistica Libertas Fossano, che hanno messo la freccia sulla Nuova Realtà 86 e sull’Accademia Ginnastica Serra Riccò. Il miglior Team junior misto è risultato quello dell’Exprì Artgympool Noceto, l’argento è andato alla Minnie Gym e il bronzo alla Polisportiva Ginnastica Cumiana.
Infine, nella categoria Miniteam senior femminile, le ginnaste della Horus Treviglio hanno festeggiato il primo gradino del podio, completato dalle rivali della Nuova Polisportiva Libertas Sacile e della Ginnastica Cumiana. Per quanto riguarda la sfida dei Team senior femminili, primo e secondo posto se lo sono spartite, rispettivamente, CH4 Sporting Club e S.G. Imperia.
RISULTATI