Tangenziale Est. Rinnovato il divieto di transito notturno su alcuni tratti

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Simone Colonna, redazione giornalistica di Roma Servizi per la Mobilità.

Pubblicato il: 01/07/2024 - Aggiornato il: 01/07/2024

Tangenziale Est. Rinnovato il divieto di transito notturno (qui l'ordinanza del sindaco) su alcuni tratti dal 1 luglio al 31 dicembre, dalle ore 23 alle ore 6. Il provvedimento è adottato al fine di contenere l’inquinamento acustico e ambientale.

I tratti chiusi ogni notte sono sono quelli della "Sopraelevata", tra viale Castrense e largo Settimio Passamonti, in entrambi i sensi di marcia; della circonvallazione Salaria, tra il ponte delle Valli e via Nomentana, sempre in entrambi i sensi di marcia.

Esentati dal divieto i: veicoli muniti del contrassegno per persone disabili; mezzi adibiti al trasporto disabili; servizio ambulanze; trasporto di sangue e organi; mezzi di trasporto pubblico locale; taxi e ncc; mezzi addetti alla pulizia delle strade; veicoli del soccorso pubblico, delle forze dell’ordine e della Polizia Locale di Roma Capitale; veicoli adibiti alle attività di sorveglianza, monitoraggio, pronto intervento e manutenzione di competenza del Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Lavori Pubblici.

Detalles de contacto
scolonna