Tecnologie Toshiba per una smart home

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir
19 Lug

Efficienza e sostenibilità sono oggi al centro della rivoluzione tecnologica. In un contesto in cui le smart home sono sempre più green, Toshiba si impegna a offrire prodotti che vanno ben oltre la semplice climatizzazione grazie alla loro capacità di integrarsi in qualsiasi casa intelligente con un impatto ambientale ridotto.

Queste soluzioni all’avanguardia non sono solo efficienti e tecnologiche, ma vantano anche un’estetica unica e curata. Scopriamo insieme l’impegno di Toshiba per un benessere smart.

Perché scegliere Toshiba

Sin dalla sua fondazione, Toshiba si dedica allo sviluppo di prodotti tecnologicamente avanzati. I suoi climatizzatori sono dotati di funzionalità progettate per garantire il massimo comfort durante tutto l’anno. Grazie al modulo Wi-Fi, possono essere gestiti anche tramite app o controlli vocali di Google Assistant e Amazon Alexa. 

L’app Toshiba Home AC Control, disponibile su Google Play e AppStore, permette di controllare tutti i sistemi installati in qualsiasi momento, anche quando si è fuori casa. Dal monitoraggio dei consumi energetici alla gestione di ben 16 unità interne, questa applicazione garantisce una gestione semplificata e completa dei propri climatizzatori. 

Oltre alle impostazioni principali, quali la selezione della temperatura o la funzione deumidificatore, la linea Residenziale offre funzionalità speciali. Un esempio è la possibilità di scegliere la direzione del flusso d’aria.

Per chi non ama i flussi diretti, è disponibile la funzione HADA Care, che regola la posizione delle alette di ventilazione in modo da migliorare la distribuzione dell’aria e uniformare la temperatura senza colpire direttamente le persone presenti negli ambienti. La funzione flusso d’aria 3D permette di scegliere il flusso d’aria desiderato grazie ai deflettori verticali e orizzontali motorizzati. I sensori smart non solo permettono di scegliere fra flusso d’aria diretto e indiretto direttamente dalla mappa termica presente nell’app, ma impostano automaticamente la funzione più indicata in base ai livelli di attività nella stanza: quando in un ambiente non vi è nessuno, ad esempio, si attiva la modalità ECO per prevenire sprechi energetici; in caso di attività elevata, invece, viene selezionata la modalità HI POWER, in raffrescamento, o SET-POINT in riscaldamento. 

Infine, con la funzione POWER SELECT è possibile limitare il consumo massimo di energia e di corrente elettrica al 100%, 75% e 50%.  

Sistemi di filtrazione all’avanguardia  

La qualità dell’aria interna ha un’importanza fondamentale. Per questo Toshiba si dedica allo sviluppo di sistemi di filtrazione sempre più avanzati. Il filtro ULTRA PURE sfrutta gli ioni d’argento e gli enzimi estratti da kimchi per inibire l’attività di virus e batteri (fino al 99,9%) e prevenire la formazione di muffe e funghi.

Inoltre, grazie alle sue caratteristiche, questo filtro ha un effetto deodorante e cattura fino al 94% del particolato fine. Dotato di tecnologie ancora più sofisticate, il filtro ionizzatore al plasma genera ozono, un gas noto per la sua azione battericida, il quale si lega alle particelle contaminanti presenti nell’aria e le neutralizza. Queste ultime vengono in seguito eliminate dall’acqua di condensa grazie alla tecnologia Magic-Coil della batteria. 

I climatizzatori Toshiba assicurano un clima ideale in ogni momento e si integrano perfettamente nelle smart home grazie alle loro funzioni avanzate. Scegliere Toshiba significa investire in tecnologia, comfort e sostenibilità per un futuro più verde e confortevole.

Scegli anche tu Toshiba, richiedi un preventivo: www.toshibaclima.it/preventivo

Articoli correlati

immagine articolo

Innovazione e sostenibilità: la nuova frontiera della climatizzazione con Toshiba

Negli ultimi anni, il crescente interesse per la sostenibilità ambientale e l’efficienza energetica ha rivoluzionato il settore della climatizzazione.

10 Lug

immagine articolo

5 consigli per dormire bene in estate

Con l'estate arriva il piacere di giornate lunghe e soleggiate, ma anche il disagio di notti calde che possono disturbare il sonno.

28 Giu

immagine articolo

L’esperienza di acquisto in negozio può essere influenzata dall’aria condizionata?

I rapidi progressi tecnologici hanno rivoluzionato molti aspetti della nostra vita quotidiana, inclusa la modalità di acquisto. Il customer journey

24 Giu

Detalles de contacto