AMARA, domani, 13 agosto, live al festival AGEROLA SUI SENTIERI DEGLI DEI

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

AMARA

Belvedere Parco Corona (Agerola)
Martedì 13 AGOSTO h 21.00

Ingresso libero fino ad esaurimento posti a sedere

Opening PIETRO NACLERIO
Musica e Parole con
AMARA
con Paola Crisigiovanni pianoforte CHE SIA BENEDETTA
con Gianmaurizio Foderaro

Un nuovo appuntamento da non perdere dell’entusiasmante programma di “Agerola Sui Sentieri degli Dei – Il Festival dell’Alta Costiera Amalfitana”: martedì 13 agosto con Amara, nella suggestiva cornice del Belvedere Parco Corona (Agerola).

La serata condotta da Gianmaurizio Foderaro, si aprirà, in un contesto naturalistico una al mondo, quella di Agerola e della Costiera Amalfitana, con l’esibizione di Pietro Naclerio, pianista di Agerola, e proseguirà con la cantautrice pratese Amara.

In un incontro intimo e speciale, Amara racconterà il suo percorso artistico e umano, dove la musica e la poesia si fondono ad una profonda ricerca spirituale.
Accompagnata al pianoforte da Paola Crisigiovanni, Amara eseguirà i brani del suo prezioso repertorio, da “Che sia benedetta” a “Il peso del coraggio”, portati al grande successo da Fiorella Mannoia, alternati ad alcuni omaggi ai grandi maestri della canzone d’autore italiana e delle sue fonti di ispirazione.

La cantautrice classe 1984, dopo l’esordio in TV nel 2005, ad “Amici” di Maria De Filippi, costruisce la sua solida carriera pubblicando i suoi album “Donna Libera” e “Pace”, e scrivendo per i più importanti cantanti italiani come Emma, Ornella Vanoni e Fiorella Mannoia.

Rai Radio Tutta Italiana, anche per la 13 edizione è media partner del “Festival Agerola Sui Sentieri degli Dei”, questa volta insieme a Rai Isoradio, che sarà una presenza costante, con collegamenti in diretta per raccontare la manifestazione e il territorio, grazie all’impegno del Direttore Alessandra Ferraro.

Non perdetevi suggerimenti sugli artisti ed appuntamenti all’insegna della “Radio bellezza”, progetto ideato da Paolo Logli, Gianmaurizio Foderaro, Gianni Sergio, per celebrare i 100 anni di Radio Rai.

Clicca qui per il comunicato stampa Immagini

Detalles de contacto
promopressagency