Senza il soccorso dei volontari dell’OIPA dell’Aquila, Hansel e Gretel, due gattini di 3 mesi, non sarebbero sopravvissuti. Abbandonati a sé stessi in una baracca fatiscente, tra l’immondizia e carcasse di altri animali, erano magri, debilitati, con gli occhietti quasi chiusi dal pus.
Grazie alle cure amorevoli degli Angeli blu, che li hanno subito portati in visita veterinaria e sottoposti ad una cura antibiotica, i due micini stanno migliorando, ma hanno bisogno di pappe nutrienti e di successivi controlli.
In particolare, Hansel, il maschietto, ha un occhietto fuori dall’orbita e dovrà essere sottoposto ad un intervento di enucleazione.
Non appena avranno terminato il percorso di cura, Hansel e Gretel avranno bisogno di trovare una famiglia che non li abbandoni mai più.
Tutti insieme possiamo aiutare questi due piccoli micini a rinascere: si può offrire un contributo per le cure o ci si può proporre per la loro adozione.
Per info sull’adozione di Hansel e Gretel contatta i volontari dell’OIPA dell’Aquila: laquila@oipa.org; Whatsapp 340 383 4435