A Milano la proiezione del docufilm “La scelta di Laura Santi”, che racconta la storia della nostra Consigliera Generale Laura Santi e della sua battaglia per i diritti alla fine della vita.

L’appuntamento è per lunedì 16 settembre alle ore 19.30 presso il CAM Scaldasole di Milano, in via Scaldasole 3/A, a Milano.

L’ingresso è libero e gratuito, aperto a tutte e tutti e privo di barriere architettoniche da via Scaldasole 5.

Al termine della presentazione seguirà un dibattito e la presentazione della Cellula Coscioni Milano e delle sue attività, grazie  all’assemblea della Cellula Milano: sarà occasione per fare un bilancio dell’anno appena passato, impostare le attività per il prossimo, rinnovare le nuove cariche ed approvare regolamento e statuto delle Cellule.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.