Tutto pronto per Horeca 2024, domani alle 10.45 il taglio del nastro con Mauro Corona
Sarà Mauro Corona a inaugurare la quarta edizione di Horeca, la fiera dei settori hotellerie, restaurant e café di scena a Longarone Fiere da domani (domenica 6 ottobre) a martedì. Lo scrittore ertano, noto personaggio tv, taglierà il nastro alle 10.45, insieme alle autorità locali. Poi Horeca entrerà nel vivo con una giornata aperta al pubblico.
Per la prima volta, infatti, la fiera dell’accoglienza e del turismo offrirà la giornata di apertura anche ai non addetti ai lavori, con biglietto di ingresso (attiva anche la prevendita scontata). E sarà una domenica interessante sotto vari aspetti. Il primo è senza dubbio il palato, visto che Horeca 2024 avrà uno spazio tutto di pizza, a cura di Quattro Spicchi Team Academy, la grande accademia nazionale di eventi legati al mondo della pizza. Tra masterclass e degustazioni, con la presentazione del contest “Dolomiti Cup”, c’è più di qualche buon motivo per fare un giro in fiera.
La giornata poi sarà impreziosita dalla sfilata di Miss Blu Mare, concorso di bellezza. E dal Buy Veneto Speciale Montagna, l’incontro tra seller e buyer del mondo del turismo.
Horeca 2024 sarà aperta domenica, lunedì e martedì dalle 10 alle 18.