Scomparsa nel 2020, Nhyira è stata ritrovata grazie a un passante. Ora, a 7 anni frequenta l’orfanotrofio Royal Seed Home, ma ha bisogno di un aiuto per crescere e continuare a studiare

La piccola Nhyira, di 7 anni, è scomparsa insieme alla sorella nel dicembre del 2020.
Le due bambine sono state trovate ad Adade-Kasoa da un uomo che le ha subito portate al Ghana Police Service di Kasoa, avviando così le indagini necessarie.

All’orfanotrofio Royal Seed Home

la Nhyira è una bambina vivace e curiosa. Ama esplorare la natura attraverso escursioni, scoprendo sempre cose nuove. Nel tempo libero, adora giocare con il suo gatto, con cui ha un legame speciale. Attualmente frequenta la scuola materna 2 del Royal Seed Home, una realtà che si prende cura di lei.
Nonostante il supporto dell’orfanotrofio, Nhyira ha bisogno di molto aiuto per crescere, studiare e realizzare i suoi sogni.
Un sostegno esterno potrebbe garantirle un futuro migliore, permettendole di continuare il suo percorso.

Che cosa significa attivare un’Adozione a Distanza?

Adottare a Distanza Nhyira è un gesto meraviglioso di vicinanza e sostegno verso una bambina in grave difficoltà familiare. Con 50 euro al mese, potrai garantire ad Nhyira la possibilità di crescere serenamente e di studiare. Il sostenitore riceverà la foto della minore e potrà, se lo desidera, intraprendere con lei uno scambio di corrispondenza, tenendosi informato sui suoi progressi e sulle sue necessità, relazionandosi direttamente con i nostri operatori presenti nel Paese per avere aggiornamenti o, qualora lo desiderasse, inviare pensierini “extra” nei momenti importanti della sua vita, come nel giorno del suo compleanno.
Pensaci. Il tuo aiuto è davvero prezioso. Nhyira ti sta già aspettando.
Quella che vedi in copertina non è la foto reale di Nhyira. Per motivi di privacy non possiamo mostrarla al pubblico. L’immagine è stata generata con l’Intelligenza Artificiale. Riceverai la sua foto effettiva in fase di attivazione del sostegno.

Leggi anche: