Il trend Balletcore ha conquistato il 2024, con un’estetica che fonde romanticismo ed eleganza ispirata al mondo del balletto. Con oltre un miliardo di visualizzazioni su TikTok, il trend Balletcore si esprime attraverso silhouette leggere, pizzi e colori pastello. Sloggi rivisita questi elementi in chiave funzionale, con la linea ZERO Feel Bliss che unisce libertà di movimento e comfort, senza sacrificare l’eleganza.
Il Balletcore ha conquistato il 2024, e anche sloggi non può fare a meno di unirsi al coro!
Con oltre un miliardo di visualizzazioni su TikTok, il trend Balletcore è la tendenza del momento: un mix perfetto di romanticismo ed eleganza che solo una ballerina può incarnare, grazie a silhouette fluttuanti, pizzi raffinati e colori pastello, protagonisti sulle passerelle della stagione.
Anche Sloggi abbraccia questa tendenza, ma lo fa con il suo inconfondibile twist con la collezione ZERO Feel Bliss. Un tocco di romanticismo nella vita quotidiana, grazie a pizzi grafici e ricercati orli ondulati, senza perdere di vista il comfort!
Il #Balletcore firmato Sloggi.
L’estetica Balletcore celebra la grazia dei movimenti da ballerina, ma Sloggi sa che la vita reale richiede un’intimità che segue il ritmo frenetico delle giornate. Per questo reinterpreta i dettagli romantici di questa tendenza in una collezione che unisce cuciture piatte, assenza di ferretti e una morbidezza incredibile, il tutto per offrire un comfort invisibile e una libertà di movimento totale.
Con colori che spaziano dal delicato Silk White al più intenso Plum Fusion, ZERO Feel Bliss celebra il romanticismo del Balletcore in puro stile Sloggi, con capi belli da vedere e ancora più piacevoli da indossare.
Perfetti sotto ogni outfit o da mostrare con disinvoltura, ti accompagneranno dalla mattina alla sera, senza mai farti sentire fuori posto!