Comunicazione alle organizzazioni interessate ad ottenere un Marchio di Qualità nell'ambito del Corpo Europeo di Solidarietà - Agenzia Italiana per la Gioventù

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

L’Agenzia Italiana per la Gioventù informa le organizzazioni interessate ad ottenere un Marchio di Qualità (Quality Label ESC50) per i ruoli di Ospitalità e Supporto all’interno del Programma Corpo Europeo di Solidarietà (ESC) che è necessario presentare domanda entro il 31 ottobre 2024 per ottenere l’esito della valutazione entro il 31 dicembre 2024.

Come previsto dalla Guida al Programma, tale scadenza riguarda anche quelle organizzazioni che intendono candidarsi al ruolo di Capofila (Lead) e che, per essere accreditate a tale ruolo, hanno necessità di avere prima approvato un Marchio di Qualità per i ruoli di Ospitalità e/o Supporto.

Le richieste per il ruolo di Capofila però saranno valutate successivamente al 31 dicembre 2024, ma comunque in tempo utile per poter presentare una domanda di finanziamento nell’ambito dei progetti di Volontariato (ESC51) alla prima scadenza del 2025 (Round 1). Le richieste pervenute successivamente a tale data non saranno invece valutate in tempo utile per la suddetta scadenza.

Detalles de contacto
Angela