OGNI AIUTO RICEVUTO SARÀ UN DONO IMMENSO PER JACK, DOLCISSIMO MICIO ANZIANO SOCCORSO IN GRAVI CONDIZIONI. NON LASCIAMOLO SOLO!

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Gli Angeli blu di Taranto sono accorsi in aiuto di Jack, un micio anziano segnalato in condizioni molto critiche. Il piccolo vagava per strada completamente cieco e con gli occhi ricoperti da croste.

Non si sa cosa gli sia successo, ma nell’ambulatorio veterinario dove è stato ricoverato d’urgenza, gli è stato diagnosticato un carcinoma squamocelllulare che, purtroppo, non è operabile.

Tuttora in clinica, non appena si sarà stabilizzato, Jack sarà accolto dai volontari dell’OIPA presso uno stallo casalingo affinché possa ricevere tutte le cure necessarie per alleviare le sue sofferenze.

Nella speranza di poter trovare una famiglia dal cuore grande che l’accolga per il tempo che gli resta da vivere, gli Angeli blu fanno appello alla solidarietà di tutti per far fronte alle spese che richiede un gattino nelle sue condizioni.

Ogni aiuto ricevuto sarà un dono immenso per il dolcissimo Jack, un gatto molto affettuoso che sicuramente ha già sofferto a causa dell’abbandono.

Per gli aiuti da offrire e l’adozione del cuore di Jack contatta i volontari OIPA di Taranto

Detalles de contacto
oipaitalia