Dal 4 novembre parziale ripristino servizio tram per le linee 3 e 19
Da lunedì 4 novembre i servizi sostitutivi 19NAV (Giulio Cesare-Porta Maggiore) e 3BUS (Stazione Trastevere - Valle Giulia) verranno sospesi e verranno attivati i seguenti servizi per le linee 3 e 19:
- servizio con vetture Tram denominato 3_19 da Porta Maggiore a Valle Giulia;
- servizio sostitutivo in autobus denominato 19NAV da Giulio Cesare a Valle Giulia;
- servizio sostitutivo in autobus denominato 3NAV da Porta Maggiore a Stazione Trastevere.
Ecco dunque come funzionerà il servizio tram in città sino al primo di dicembre (le modifiche di seguito descritte sono per il rinnovo dei binari in alcuni punti della rete e per la riqualificazione del deposito di Porta Maggiore).
Le linee 2 (piazza Mancini-piazzale Flaminio), 5 (piazza dei Gerani-Termini), 8 (Casaletto-piazza Venezia) e 14 (viale Togliatti-Termini) sono integralmente sostituite da bus.
La 3 (Valle Giulia-stazione Trastevere) è parzialmente sostituita da bus: ci sono le navette tra Trastevere e Porta Maggiore e quindi i tram tra Porta Maggiore e Valle Giulia.
Infine, la linea 19 (piazza dei Gerani-viale Giulio Cesare) è parzialmente sostituita da bus: c'è la 5bus tra piazza dei Gerani e Porta Maggiore, la 19bus tra Valle Giulia e viale Giulio Cesare. Servizio tram, in comune con la linea 3, tra Porta Maggiore e Valle Giulia.
Dal 2 dicembre il servizio tram tornerà regolare sull'intera rete.
Argomenti