Avviso pubblico per l'assegnazione in concessione dei posteggi Fiera dei Baccelli

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir
  1. Avviso pubblico per l'assegnazione in concessione dei posteggi Fiera dei Baccelli

Data di scadenza: 

Sabato, 21 Dicembre, 2024

Si pubblica in allegato un Avviso finalizzato rilascio delle concessioni dei posteggi Fiera dei Baccelli, con contestuale autorizzazione d'esercizio come previsto dall’art. 37 della Legge Regione Toscana n. 62/2018 e smi e dall'art. 9 comma 1 del vigente Regolamento Comunale per il Commercio su Aree Pubbliche.

Sono ammessi a partecipare alla presente selezione gli imprenditori individuali, e le società regolarmente costituite già in possesso di titolo che abilita all’esercizio del commercio su area pubblica (operatori titolari di autorizzazione/scia di commercio in area pubblica), in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente e iscritti nel registro delle imprese.
Nel caso di cittadino straniero, il soggetto deve essere in possesso di permesso di soggiorno valido, oppure di essere in possesso della carta di soggiorno.

Le domande per l'assegnazione dei posteggi, complete di bollo da € 16.00, dovranno essere presentate all'Ufficio Commercio e altre attività produttive utilizzando lo schema di domanda allegato, con specifica indicazione del Mercato di interesse, ed essere inviate tramite la propria casella di Posta Elettronica Certificata all'indirizzo PEC comune.livorno@postacert.toscana.it, inderogabilmente a partire dal 26/11/2024 e fino al 21/12/2024 .

Le domande inviate fuori dai termini indicati (prima o dopo), non produrranno alcun effetto.

Ogni domanda dà diritto alla scelta di un posteggio. In caso di richiesta di più posteggi è necessario produrre una nuova domanda, con la precisazione che uno stesso soggetto non può essere titolare o possessore di più di due concessioni di posteggio essendo il numero complessivo dei posteggi nella fiera di cui trattasi inferiore a cento (Art. 35 comma 3 LRT 62/2018)

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Settore Sviluppo Economico e Sportello Europa – Ufficio commercio e altre attività produttive tramite e-mail ai
seguenti indirizzi:
cdesideri@comune.livorno.it
cmazzoni@comune.livorno.it
tmuraglia@comune.livorno.it
oppure tramite PEC al seguente indirizzo: comune.livorno@postacert.toscana.it

Torna in cima alla pagina

Detalles de contacto
Chiara Del Corso