Si terrà mercoledì 4 dicembre 2024, l’iniziativa promossa dal CeVI, Socio di Solidarietà e Cooperazione CIPSI: “Riempi la borsa per Natale“, dalle ore 17.30 alle 19.30, presso il CeVI Chic, in via Caccia n. 55, Udine.
Il Natale si avvicina! Se vuoi fare un regalo originale, ma anche etico e sostenibile… Riempi la borsa di solidarietà.
Il CeVI ti fornisce la borsa, e tu puoi riempirla con tutto quello che desideri!
Con una donazione minima di 10 euro, potrai partecipare a questo evento speciale con la formula “All you can…”.
Un’opportunità unica per fare regali di Natale solidali e risparmiare, contribuendo al tempo stesso a una buona causa.
Il ricavato sarà interamente devoluto al sostegno dei progetti degli Orti Scolastici in Bolivia, per un futuro migliore e sostenibile per tanti bambini e ragazzi, promossi dal CeVI.
Per maggiori informazioni: comunicazione@cevi.ngo – web: Regali solidali | CeVI – Centro di Volontariato Internazionale
Coordinamento
Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.