Quando:
Sabato 30 Novembre 2024 22:00
Dove:
The Cage
via del Vecchio Lazzeretto, 20 — 57128 Livorno , LI
Descrizione:
Sabato 30 novembre la collaborazione tra il The Cage e la fiorentina Musicus Concentus porta a Livorno un altro progetto musicale giovane e interessante, quello degli Spleen.
Nati nel 2019 come Big Breast On Fat Boys, gli Spleen sono un gruppo rock fiorentino formato da Samuele Riccucci alla voce e alla prima chitarra, Matteo Innocenti alla batteria, Olmo Fantini alla seconda chitarra e Alberto Sanna al basso. Le loro sono sonorità cupe, che nonostante una certa raffinatezza hanno mantenuto il carattere sporco e aggressivo che caratterizzava anche la prima formazione. Il primo singolo della band è stato pubblicato appena sei mesi fa: Dystopic School (Contempo Records), questo il titolo, è stato presentato al Red Garter a Firenze il 14 giugno scorso ma ha ottenuto ottime recensioni fino in Gran Bretagna, oltre che numerosi passaggi radio e più di 4mila ascolti su Spotify. Proprio in queste settimane i quattro hanno registrato il loro ultimo singolo, che uscirà a giorni e che sarà supportato da una serie di tappe, anche in Gran Bretagna, tra cui una allo storico locale londinese Hope and Anchor.
Apertura porte ore 22:00; inizio concerto ore 22:30. Biglietti acquistabili su Ticket Sms, costo 10 euro più i diritti di prevendita.
A seguire, come da tradizione, il dj-set british di My Generation. Biglietti acquistabili in cassa al costo di 10 euro.
IL SERVIZIO TAXI – È stato rinnovato l’accordo tra il The Cage ed il Consorzio Taxi Livorno per offrire un servizio di trasporto a prezzo concordato. Nelle serate del venerdì e sabato i pulmini taxi saranno a disposizione con queste tariffe: 18 euro fino a 4 persone e 24 euro fino a 8 persone partendo dalla stazione di Piazza Grande. Per chi volesse prendere il taxi da una qualsiasi altra zona della città il supplemento è di 2 euro. Il numero da chiamare è 0586/883377.
INFO: 3914698808 (WhatsApp); info@thecagetheatre.it - www.thecagetheatre.it