Palazzo Lombardia ha ospitato la Cerimonia di riconoscimento dedicata agli atleti olimpici e paralimpici che hanno rappresentato la Regione nel corso dei Giochi di Parigi 2024.

All’evento hanno partecipato importanti istituzioni sportive e politiche, tra cui il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, il sottosegretario allo Sport Federica Picchi, il presidente del CONI Giovanni Malagò ed il presidente del CIP Luca Pancalli.

L’iniziativa molto partecipata – oltre 400 invitati hanno applaudito più di 50 atleti – è stata inoltre un momento simbolico in vista dei Giochi Invernali, segnando il passaggio tra le Olimpiadi di Parigi e quelle di Milano Cortina 2026 che vedranno la Regione protagonista.

Inrete ha curato ogni aspetto dell’iniziativa: ideato il format e la creatività – poi declinata in video emozionali e animazioni multimediali, coordinato i rapporti con tutte le realtà sportive e le Istituzioni coinvolte, gestito la regia e la produzione in ogni suo aspetto (allestimenti, service audio, video, luci).