Anna Pompili, Consigliera Generale di Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica APS, partecipa a un incontro sul diritto all’aborto organizzato da CGIL e Consulta di Bioetica.
L’evento è un primo di un ciclo di incontri organizzati congiuntamente dalla Consulta di Bioetica Onlus e dalla CGIL allo scopo di approfondire alcune tematiche di interesse
L’appuntamento è per il 10 dicembre p.v. alle ore 16:30, presso la Sala Caffè della sede CGIL nazionale in Corso d’Italia n. 25 Roma, e si potrà seguire anche online collegandosi a questo link. ID riunione: 998 9145 9073 ; Codice d’accesso: 303591.
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.