Modifiche alla circolazione ferroviaria per lavori nelle stazioni Tuscolana e Monterotorndo - Mentana
Da venerdì 13 dicembre a domenica 15, per lavori di manutenzione programmati da RFI nelle stazioni di Roma Tuscolana e Monterotondo-Mentana, la circolazione ferroviaria subirà modifiche: alcuni treni subiranno variazioni di orario e cancellazioni e verrà attivato un servizio con bus.
Lo fa sapere Trenitalia in una nota.
Saranno coinvolti i treni InterCity Notte della linea Torino – Salerno – Reggio Calabria, i treni del Regionale della linea FL1 Orte – Fiumicino Aeroporto e della FL4 Roma – Velletri.
In particolare, il 13 dicembre i treni Intercity Notte 796-1515 della linea Torino – Salerno e viceversa subiranno variazioni d’orario. Il treno Intercity Notte 795 Torino – Reggio Calabria subirà variazioni di orario e si effettuerà con nuovo numero treno 88987.
Per sabato 14 dicembre è previsto servizio con bus sostitutivo tra le stazioni di Roma Tiburtina-Orte e Roma Tiburtina-Poggio Mirteto.
I tempi di percorrenza dei viaggi in bus, fa sapere l'azienda, potrebbero aumentare in relazione anche al traffico stradale e i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto.
Inoltre, sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali ad eccezione dei cani guida.