13 Dic IL NATALE HA UNA NUOVA TRADIZIONE: PAN D’ABRUZZO.
Posted at 12:31h in ADV & BTL, ADVERTISING
Il Maestro Pasticcere AMPI Sandro Ferretti presenta un inedito dolce natalizio a base di olio.
Dalle mani, dall’estro e dal cuore del Maestro Pasticcere AMPI Sandro Ferretti è nato un nuovo dolce natalizio: il Pan d’Abruzzo. “Questo dolce è un vero omaggio alla mia terra e ai suoi frutti” ha dichiarato lo specialista del dessert Ferretti. “È un prodotto unico e indimenticabile come l’Abruzzo”. Alla base della ricetta ci sono infatti, i frutti del territorio abruzzese: olio di oliva, miele biologico, olive candite, cubetti di arancia… Per una ricetta inedita che attinge alla tradizione, ma stupisce sapori nuovi e leggerissimi.
Il dolce all’olio sul quotidiano Il Centro.
Pan d’Abruzzo è stato presentato in anteprima alla Stampa in occasione della prima edizione del Festival della Pasticceria che si è tenuto a Milano. Ma non solo… Per far conoscere questo inedito dolce natalizio, Opinion Leaader, agenzia di Ferretti, ha studiato una pagina pubblicitaria dedicata. La creatività riflette appieno la strategia studiata per lo specalista del dessert: l’uomo e le sue creazioni al centro. Il visual infatti mostra il Maestro AMPI con, in mano, la sua ultima creazione. Un visual semplice e pulito che sembra invitare il consumatore a “sentire” il profumo di un prodotto artigianale unico. La pagina è stata pianificata sul quotidiano locale IL CENTRO a sancire, ancora una volta, il legame con il territorio abruzzese.
Una proposta dolciaria unica e ricca.
Pan d’Abruzzo va ad arricchire una proposta già ricca di prodotti da forno. Sono infatti 6 le referenze di dolci per Natale disponibili sull’e-commerce Ferretti Dessert. Dal Panettone più tradizionale, passando per sapori più decisi e accostamenti audaci, fino all’ultimo dolce a base di olio di oliva…. Sandro Ferretti porta sulle tavole italiane ed estere dolci indimenticabili che sono sempre una carezza per il palato.