20 Dicembre 2024
Brindisi di Natale in viale Aldo Moro. Il presidente della Regione Michele de Pascale e il presidente dell’Assemblea legislativa Maurizio Fabbri hanno incontrato il personale della Regione Emilia-Romagna per il tradizionale scambio di auguri in occasione delle imminenti festività
Vincere le sfide del futuro grazie all’impegno e alla collaborazione di tutti i dipendenti regionali. È questo il filo conduttore dei saluti natalizi formulati oggi dal presidente della Regione Emilia-Romagna Michele de Pascale e dal presidente dell’Assemblea legislativa Maurizio Fabbri in occasione del tradizionale brindisi di Natale con i dipendenti di viale Aldo Moro.
“Sono entrato in punta di piedi in Assemblea e sono molto onorato di svolgere l’importante ruolo istituzionale a cui i colleghi consiglieri mi hanno eletto: ora dobbiamo portare avanti le nostre visioni politiche con la collaborazione delle strutture regionali”, sottolinea il presidente Fabbri, che ricorda come “negli ultimi anni il pubblico impiego è stato troppo spesso poco considerato, mentre invece dobbiamo ribadire che è da qui, dalla collaborazione con i dipendenti pubblici, che parte il nostro lavoro politico”.
Sulla stessa linea il presidente de Pascale: “Quelli di quest’anno sono auguri un po’ particolari. È iniziata una nuova esperienza e sono entrato nella vostra grande famiglia. Sono cresciuto nel mito dell’Emilia-Romagna, sia come comunità, sia come Regione, e ora abbiamo tanto lavoro da fare insieme per un progetto condiviso che si basa sulla devozione per questa terra e i diritti che abbiamo conquistato nel corso degli anni. Ce la metteremo tutta e insieme vinceremo questa sfida”.
(Luca Molinari)
Assemblea
20 Dicembre 2024