Fesa Cup ad Oberwiesenthal: Beatrice Laurent seconda tra le under 20 nella sprint tc - FISI | Federazione Italiana Sport Invernali

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Quinto posto per Iris De Martin Pinter nella sprint in tecnica classica nella prima giornata della tappa di Fesa Cup di Oberwisenthal, in Germania. Dopo il sesto posto nel turno di qualificazione, la veneta ha saputo imporsi nella propria batteria per poi sfruttare il secondo tempo di ripescaggio in semifinale. Nell’atto decisivo ad imporsi è stata la tedesca Verena Veit davanti alla connazionale Theresa Fürstenberg, con la polacca Monika Skinder terza. A seguire, settimo posto per Nadine Laurent che si è fermata in semifinale nella scia della compagna di squadra, con Stefania Corradini 17esima e Virgina Cena 22esima.

Secondo posto tra le under 20 invece per Beatrice Laurent: la valdostana si è arresa in finale solamente di fronte alla tedesca Daphne Patois, con l’altra transalpina Anouchka Neuville sul terzo gradino del podio. Buon decimo posto quindi per Marit Folie che si è fermata in semifinale.

Detalles de contacto
Luca Perenzoni