La Cicogna di Ai.Bi. inizia l’anno come meglio non poteva: con un nuovo volo. Questa volta è il turno di Boris e Nadia, splendidi fratello e sorella dalla Bulgaria

L’anno della Cicogna di Ai.Bi. è iniziato con un viaggio transoceanico dalla Bolivia: ad ali spiegate per portare Virginia dai suoi nuovi genitori e donare a tutti, con questo volo, un messaggio di speranza con il quale inaugurare l’anno.
Sicuramente un inizio che migliore non si poteva.

La Bulgaria chiama

Perché, dopo nemmeno una settimana in cui riprender fiato, la cicogna è ripartita con grande gioia. Niente Oceani da sorvolare, questa volta, ma, al limite, le anse del Danubio da seguire per mezza Europa fino ad arrivare in Bulgaria. Qui, ad aspettare la cicogna c’erano Boris e Nadia, fratello e sorella in trepidante attesa di poter volare dalla loro mamma e il loro papà, in Italia.
Il doppio carico non è stato proprio un problema per la Cicogna che, non seguendo le leggi della fisica ma quelle dall’accoglienza, più sono i bambini da portare verso i loro nuovi genitori, più sono le forze che si moltiplicano in lei. E in tutti quelli che si impegnano perché la Cicogna dell’adozione internazionale possa non riposarsi mai!
Benvenuti, allora, Boris e Nadia: l’abbraccio di tutta Ai.Bi. si stringe intorno a voi e ai vostri splendidi genitori.
Domani è un altro viaggio. Per tutti.

Leggi anche: