Nel contesto di Agrifood Future 2024, 𝐂𝐢𝐛𝐮𝐬 𝐋𝐢𝐧𝐤 presenterà due appuntamenti di rilievo per gli operatori del settore dedicati ai derivati del pomodoro .
𝐋𝐮𝐧𝐞𝐝𝐢̀ 𝟗 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞, presso la 𝐂𝐚𝐦𝐞𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐞𝐫𝐜𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐥𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐕𝐢𝐚 𝐑𝐨𝐦𝐚, dalle ore 𝟏𝟓:𝟎𝟎 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟕:𝟎𝟎, si terrà il workshop intitolato “𝐈 𝐝𝐞𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐨𝐦𝐨𝐝𝐨𝐫𝐨 𝐞 𝐥𝐚 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐞𝐯𝐨𝐥𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞”. L’incontro offrirà un’analisi approfondita delle tendenze di vendita nella GDO, mettendo in luce l’attuale scenario del mercato dei derivati del pomodoro e le strategie adottate dalle principali aziende.
A seguire, alle ore 𝟏𝟗:𝟎𝟎, sul 𝐆𝐫𝐞𝐞𝐧 𝐒𝐭𝐚𝐠𝐞, si svolgerà la conferenza “𝐋𝐚 𝐭𝐫𝐚𝐧𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐥𝐢𝐦𝐚𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐞𝐝 𝐞𝐜𝐨𝐧𝐨𝐦𝐢𝐜𝐚 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐝𝐞𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐨𝐦𝐨𝐝𝐨𝐫𝐨”. L’evento esplorerà l’impatto dei cambiamenti climatici e delle sfide economiche sulla produzione e sul commercio dei derivati del pomodoro, con interventi di esperti del settore che offriranno scenari prospettici e soluzioni innovative per affrontare le future sfide del mercato.
Sarà un’intera giornata di approfondimento specialistico, volta a fornire strumenti concreti.
Per partecipare agli eventi, è possibile registrarsi al seguente link: www.agrifoodfuture.eu/lunedi-9-settembre-24 e selezionare il workshop pomeridiano e le sessioni serali del Green Stage.
.