i “CèTaràdd” vanno a Bologna! – I Tesori di Canusium

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Il nuovo anno porta tante novità e tante nuove esperienze stimolanti ed emozionanti. I tesori di Canusium saranno presenti quest’anno, per la prima volta, al Marca by BolognaFiere 2020, dal 15 al 16 gennaio. Questa importante fiera, la prima data dell’anno, offre la possibilità a oltre 750 aziende di esporre le proprie idee e novità nei vari settori, distinte in tre sections. Vari sono i generi di prodotti che si possono trovare al Marca: panificati, olio, vino, dolci, carne, salumi, prodotti caseari e molto di più, oltre al settore packaging e non-food dedicato all’igiene e alla cura della persona.

I numeri sono spettacolari e da capogiro:  il Marca è la seconda fiera per importanza europea nel settore MDD, creata in collaborazione con l’ADM, Associazione della Distribuzione Moderna, e l’anno scorso ha registrato più di 10.000 presenze, in aumento rispetto al 2018, e si estende su un’area, quella fieristica di Bologna, di quasi 20.000 mq. Giunta quest’anno alla 16ma edizione, il Marca è l’unica in Italia dedicata alla marca commerciale, con lo scopo di conoscere i nuovi procedimenti e gli orientamenti in corso in questo settore.

L’ambiente del Marca è anche ideale per permettere l’incontro tra buyer e category manager delle principali aziende, in un clima rilassato e disteso.

Per l’Apulia Food s.r.l. il Marca rappresenta una delle grandi tappe del nuovo anno e la possibilità di portare le proprie eccellenze fuori dal confine canosino e pugliese, in un crescendo di prestigio e di rilevanza, che mettono in evidenza la caparbietà e la determinazione dell’azienda.

Ecco la nostra posizione: padiglione 25 stand C111.

Detalles de contacto
Gb@2018