Forum imprenditoriale Italia-Serbia

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Agenzia ICE, in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, l'Ambasciata d'Italia a Belgrado e la Camera di Commercio e Industria della Serbia, organizza a Belgrado, venerdì 31 gennaio 2025, una nuova edizione del Forum Imprenditoriale Italia - Serbia.

Il programma dei lavori, con inizio alle ore 9:00, comprende, oltre agli interventi istituzionali di autorità italiane e serbe, una sessione di presentazione degli innovativi strumenti finanziari attivati da CDP, SACE e Simest a servizio del partenariato bilaterale e tavoli di lavoro paralleli dedicati ai seguenti settori: - Economia circolare e transizione energetica - Agri-tech e Industria 5.0 - Infrastrutture fisiche e immateriali I lavori si svolgeranno in italiano e in serbo con traduzione simultanea.

Nel pomeriggio del 31 gennaio, le aziende italiane partecipanti avranno la possibilità di avere incontri B2B con controparti serbe e di approfondire, con gli attori del Sistema Italia e con agenzie governative serbe, specifici temi di particolare interesse. I B2B si svolgeranno in lingua inglese.

Si sarà grati, a codesta Associazione, se alla circolare verrà data massima diffusione fra gli associati, al fine di garantire la più ampia partecipazione.

La partecipazione dovrà essere confermata entro il prossimo 17 gennaio 2025 all’Ufficio Europa Africa - Direzione Centrale Rete Estera di questa Agenzia, all'indirizzo e-mail: europa.africa@ice.it. La sola registrazione non equivale a conferma di ammissione.

La partecipazione al Forum imprenditoriale Italia- Serbia 2025 sarà gratuita, a carico dei partecipanti le spese di viaggio e alloggio.

<<vedi circolare informativa

Detalles de contacto