GOLF CON LE STELLE - VIII EDIZIONE - Marco Berry Onlus

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

L’ottava edizione del “Golf con le stelle”, la gara di golf più spettacolare dell’anno, organizzata dalla Marco Berry Onlus per raccogliere fondi a sostegno del progetto “Iron Mind”, è andata in scena giovedì 5 ottobre al Golf Club Carimate che da tre anni ospita l’evento.

Tanti gli amici VIP che anche quest’anno hanno preso alla gara benefica, tra cui i calciatori Luigi Sacchetti, Giovanni Bia, Paolo Monelli, Stefano Nava, il mezzo fondista Gennaro Di Napoli, i cantanti Mal e Memo Remigi, il rugbista Marco Barbini, lo sciatore Davide Simoncelli, l’attore Fabio Bonini, il cestista Giorgio Calzoni, i giornalisti sportivi Alessandro Bonan e Silvia Audisio e molti altri amici.

La gara di golf, formula lousiana a quattro, ha visto la partecipazione di 19 team composti da una STAR e tre giocatori in rappresentanza delle tante aziende partner dell’evento, tra cui Montello, Il Maggiolino, Naicon, Wide Group, Christian Fishbacher, Stucchi, Eurotrading, Italiana Assesment, Officine Vimercati, Chincherini Holiday, Isovit, Cos.Mi, G.S.I. Security Group, Alarm Center, Ultima Edizione e BCC Brescia, oltre ai technical partner Docus Design, Mutti, Piquadro, Australian, WaterRower Nohrd, Luwak, Gin Giust, almedia partner Golf Television, ed al Golf Club Carimate quale circolo ospitante.

Dopo la composizione delle squadre al mattino annunciate da Marco Berry, tutti i giocatori sono scesi in campo per darsi battaglia trovando un campo, come sempre, in ottime condizioni. Al rientro, tante le sorprese per i partecipanti, goodie bag offerta da con dj set a bordo green e gin taste offerto da Gin Giust.

In premiazione, insieme a Marco Berry, il Presidente del circolo Gabriele Riboldi e il Direttore Walter Gorla -che ringraziamo ancora una volta per l’ospitalità- madrina d’eccezione è stata Susanna Messaggio, volto noto della tv, che ha premiato i vincitori

1° SQUADRA LORDO 

WIDE GROUP con Marco Barbini, Giuseppe Pezzotta, Giorgio Reynaud e Paolo Spazzini (50)

1° SQUADRA NETTO           

CARIMATE GOLF CLUB con Fabio Bonini, Giogio Motta, Carlo Giussani, Gabriele Riboldi (56)

2° SQUADRA NETTO           

ULTIMA EDIZIONE con Memo Remigi, Alberto Goffi, Caterina Cappa, Livio Buffoni (55)

3° SQUADRA NETTO           

Roberto Meazza, Matteo Meazza, Cristiano Finelli, Alberto Magnani (54)

La giornata si è poi conclusa con la cena curata dal Ristorante del circolo gestito dalla famiglia Montorfano -che ringraziamo per la cura e l’accoglienza- seguita dallo spettacolo di Andrea Fratellini con Zio Tore, ventriloquo vincitore di Italia’s Got Talent 2022.

Detalles de contacto
Michele