Una stagione entusiasmante per il Commissario Tecnico della Squadra Nazionale Paralimpica Maschile e Femminile della Federazione Italiana Golf: il trionfo all’Open d’Italia Disabili – Sanofi sul campo Royal Park I Roveri di Fiano di Torino, la vittoria della terza tappa europea del Golf for the Disabled (GDA) Tour, G4D @ Horizon Irish Open, in Irlanda e le ottime performance in tutte gare del circuito europeo EDGA, riservato agli atleti con disabilità.
Attuale numero 5 del ranking mondiale World Ranking for Golfers with Disability (WR4GC) che classifica i migliori golfisti disabili, il nostro Tommaso “Perro” si prepara alla finale di Dubai.
Volerà, con gli altri 10 migliori atleti EDGA, negli Emirati Arabi per la gara che si disputerà il 18 e 19 novembre, sulle 18 buche del magnifico Jumeirah Golf Estates.
“È stata una stagione ricca di soddisfazioni – ha dichiarato Tommaso Perrino, l’unico azzurro in gara, con a fianco il brand skin4passion fin dagli albori della sua attività agonistica – Dopo Dubai, a dicembre volerò a Merlbourne per l’Austrialian All Abilities Championship, progetto pilota nella cornice del torneo ISPS HANDA Austrialian Open, insieme ad altri 12 migliori atleti con disabilità provenienti da tutto il mondo.
Alla fine del mese di novembre nascerà anche il mio secondogenito e spero di potergli dedicare una vittoria”. Forza Perro, quante emozioni!!! #GOPERRO! GO GO GO
Press Office Skin4Passion, sponsor Tommaso Perrino