Europa League, giovedì sera all'Olimpico Lazio-Real Sociedad: la mobilità
Il trasporto pubblico per lo stadio
Giovedì, 23 gennaio, dalle 21 allo stadio Olimpico è in programma l'incontro di calcio Lazio-Real Sociedad, per l'Europa League.
Come di consueto già diverse ore prima della partita scatterà il piano viabilità che prevede l'istituzione di divieti di sosta temporanei e ad ampio raggio nell'area del Foro Italico. Per questa partita, divieti di sosta sono previsti anche sul lungotevere della Vittoria, tra piazzale Maresciallo Giardino e via Rismondo.
Inoltre, già dal giorno prima, divieti di sosta interesseranno anche l'area centrale della città e in particolare: largo Corrado Ricci; via Cavour, tra largo Corrado Ricci e via del Cardello; via del Colosseo, nel tratto compreso tra largo Corrado Ricci e via Frangipane; via Frangipane, tra via del Colosseo e via del Cardello; via del Cardello tra via Frangipane e via Cavour; vicolo del Buon Consiglio e via del Buon Consiglio; via del Pernicone.
Lo stadio lo ricordiamo è raggiungibile anche in modo sostenibile utilizzando il trasporto pubblico. Sono diciotto i collegamenti che servono l'area: 2, 23, 31, 32, 53, 69, 70, 89, 168, 201, 226, 280, 301, 446, 628, 910, 911, 982.
Argomenti