[ 19 Gennaio 2025 ]
Custom Chrome Europe, Motorcycle Storehouse, Parts Europe e Zodiac International mostrano il meglio dei loro accessori, i nuovi band distribuiti, show bike e premi speciali.
Il carattere internazionale di Motor Bike Expo porta a Verona Custom Chrome Europe, Motorcycle Storehouse, Parts Europe e Zodiac International. I “Big Four” della distribuzione di accessori e parti speciali a livello planetario renderanno il padiglione 4 una vetrina privilegiata del mercato Custom – e non solo – le novità del 2025.
Custom Chrome Europe
In rigoroso ordine alfabetico, Custom Chrome Europe conferma la propria partnership premiando il miglior customizzatore di MBE con un motore Ultra Competition Series Twin Cam 100″ del valore di quasi 8.000 euro. Oltre a questo pezzo pregiato destinato al vincitore del Best in Show, CCE presenterà ai cultori delle Harley-Davidson la nuova serie di full custom della “Bolt On And Ride Generation 2025”. Tra queste, la H-D Street Bob della tedesca Thunderbike e la performance bagger “Golden Nugget”. All’esterno del padiglione 6, il pubblico potrà avere un assaggio del sound dei sistemi di scarico Dr. Jekill & Mr. Hyde e V-Performance, già pronti anche per la nuova Indian Scout.
Motorcycle Storehouse
Il grande stand di 100 metri quadri allestito da Motorcycle Storehouse al centro del padiglione 4 sarà un vero e proprio portale del Custom americano. Il MCS Village riunirà il meglio dei marchi Made in USA presenti nel suo catalogo, tutti grandi nomi ben conosciuti dagli appassionati: Biltwell, Burly Brand, Cultwerk, KN Filters, Maxima Performance Oils, Miller Exhausts, Performance Machine, Progressive Suspension, Roeg Moto Co., S&S, Vance & Hines e West Coast Choppers.
Parts Europe
Parts Europe sottolinea la sua presenza in grande stile a MBE portando a Verona le novità dei suoi marchi di punta, come Biltwell, Drag Specialties, John Doe, Klock Werks, Legend Suspensions e Saddlemen. Non solo: Parts Europe metterà sotto i riflettori ben cinque full custom, la H-D Road Glide firmata dalla storica officina italiana Asso Special Bike, una H-D Street Bob e uno Sportster dai tedeschi Bad Boys Customs e, infine, un Lowride ST e un Dyna… mitato dagli specialisti milanesi di Dynamite Garage.
Zodiac International
E mai tralasciare una visita al truck con i colori di Zodiac. Il distributore olandese porterà i nuovi brand e una selezione dei 4.500 nuovi prodotti del Biker Book. Sarà possibile ammirare anche l’H-D Panhead della copertina, che monta alcuni fra gli oltre 42.000 accessori e parti speciali del suo mega-catalogo. Insomma: qualsiasi pezzo cercate, lo trovate a Verona.