Si terrà a Firenze l’evento Voci nella cura – esperienza e scienza nella terapia psichedelica promosso da SIMEPSI Società Italiana di Medicina Psichedelica, in collaborazione con Centro Culturale The Square, Associazione Luca Coscioni e Psychedelicare.
L’appuntamento è per Sabato 1 febbraio alle ore 18:00, presso il Teatro del Centro Culturale The Square, a Firenze, in Via Domenico Cirillo, 1/r, 50133 Firenze FI.
Sarà l’occasione per firmare per l’appello italiano al parlamento e per l’ICE Psychedelicare presso il banchetto della Cellula Coscioni Firenze.
è possibile visualizzare la locandina completa a questo link.
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.