Lo scorso 2 dicembre ha preso il via la terza edizione di Love Factor, il contest che permette ai clienti Bluenergy di sostenere le associazioni benefiche locali, segnalando progetti virtuosi che meritano di essere valorizzati.
Anche quest’anno, tutti i clienti Bluenergy possono candidare un’associazione di volontariato che conoscono e proporre un progetto che abbia un impatto positivo sul territorio. Ma attenzione: il tempo sta per scadere. C’è tempo solo fino al 28 febbraio per partecipare, non perdere questa opportunità!
Il contest è aperto a tutte le realtà impegnate in progetti di carattere sociale, artistico/culturale, di supporto alla persona e medico-sanitarie. In palio, cinque contributi da 4.000€ ciascuno offerti da Bluenergy.
Fasi del contest Love Factor 3:
1. Dal 02/12/2024 al 28/02/2025: iscrizione al Contest e caricamento dei progetti sociali sul sito: www.lovefactor.it
2. Dal 10/03/2025 al 06/04/2025: votazione dei progetti da parte di tutti i clienti
3. Entro il 30/04/2025: definizione della classifica dei progetti redatta sulla base delle votazioni effettuate dagli utenti.
Tra i primi dieci progetti più votati, Bluenergy selezionerà i migliori cinque che si aggiudicheranno il contributo monetario previsto.
Le associazioni che si sono aggiudicate il contributo offerto da Bluenergy nella scorsa edizione di Love Factor sono state la Pro Loco Bressa (Campoformido, UD), la Scuola Comunale di Musica “Guglielmo Tonelli” di Bagnaria Arsa e Accademia Musicale “Città di Palmanova” APS (Bagnaria Arsa e Palmanova, UD), l’Associazione di volontariato l’Arcobaleno onlus (Fiume Veneto, PN), Unvs Sez Cervignano Del Friuli (Cervignano, UD) e Una Mano Per Vivere Ovd-Ets (Latisana, UD).