10/03/2025 -
Opportunità di sponsorizzazione nell’ambito del prossimo Vinitaly. Domande fino al prossimo 20 marzo.
La Regione Lazio e Arsial, in attuazione della Deliberazione della Giunta Regionale n. 976 del 22 novembre 2024, parteciperanno alla 57^ edizione di Vinitaly, in programma a Verona dal 6 al 9 aprile 2025. L’evento rappresenta un’importante vetrina internazionale per i vini del Lazio e un’occasione strategica per favorire l’incontro con operatori del settore, buyer e stampa specializzata.
Lo spazio espositivo di Regione Lazio e Arsial a Vinitaly è stato pensato per valorizzare al meglio le produzioni enologiche del territorio, offrendo un contesto ideale per la promozione e la crescita delle imprese vitivinicole locali.
Opportunità di Sponsorizzazione
In vista del Vinitaly 2025, Arsial intende creare sinergie tra attori pubblici e privati e considera di rilevanza strategica il coinvolgimento di sponsor privati per sostenere economicamente la partecipazione all’evento. A tal fine, Arsial ha pubblicato un Avviso pubblico per la ricezione di proposte di sponsorizzazione di puro finanziamento.
Le aziende e gli operatori interessati possono presentare le loro proposte secondo le modalità indicate nel relativo Avviso pubblico. Le domande devono essere inviate entro il 20 marzo 2025 alle ore 12:00, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo arsial@pec.arsialpec.it, all’attenzione del Responsabile del Procedimento, il direttore generale dott. Giacomo Guastella.
Per i dettagli e le condizioni di partecipazione si invita alla consultazione dell’Avviso pubblico dedicato.