Prende il via l’edizione 2025 della “Bologna Student League“, l’evento sportivo che unisce tutti gli istituti superiori della città metropolitana di Bologna, insieme al mondo universitario dell’Alma Mater Studiorum, in un torneo di calcio a 7 e beach volley.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Centro Universitario Sportivo di Bologna.
Cefla partecipa per la prima volta a questa competizione in qualità di sponsor, per sostenere attivamente le attività sportive. Le competizioni, che inizieranno lunedì 7 aprile, si svolgeranno fino alla fine di maggio.
L’obiettivo del torneo è favorire l’incontro e la socializzazione tra gli studenti, promuovendo l’unione e la condivisione attraverso il gioco di squadra, una metafora significativa della vita aziendale, come nelle nostre Business Units.
L’importanza dei valori dello sport per Cefla
Fatima Malavolta, People & Organization Director di Cefla, commenta così la sponsorizzazione: “Per noi, promuovere il gioco di squadra è fondamentale per un sano lavoro di team, essenziale per raggiungere obiettivi comuni.
Come nel lavoro, il rispetto reciproco, il confronto continuo e l’impegno costante sono valori che contribuiscono alla crescita personale e relazionale, e che migliorano anche la vita sociale.
Sostenere le attività sportive degli studenti delle scuole superiori e dell’Università significa rafforzare quei legami con il territorio che sono da sempre parte integrante del DNA della nostra azienda.”