Una catena di solidarietà per Tiger, giovane micio randagio salvato in fin di vita. Offri il tuo aiuto

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Per salvare Tiger, gatto di colonia avvistato in condizioni molto critiche, con gravi problemi respiratori e ferite alle orecchie, ci sono voluti circa un mese e mezzo di ricerche e appostamenti.
Ma la fatica ne è valsa la pena, perché quando i volontari OIPA di Castellammare del Golfo (TP) sono riusciti a recuperarlo, questo giovane micio randagio  è stato ritrovato in fin di vita, ed è molto probabile che se fosse passato ancora del tempo, non sarebbe riuscito a sopravvivere.

Molto deperito, infestato di parassiti e con sospetta rinotracheite, non è stato possibile sedarlo durante la prima visita veterinaria a causa dello stato di forte debilitazione in cui versava.
Ora in cura per l’infezione respiratoria, si spera che possa presto migliorare, ma per capire come aiutarlo a recuperare le forze perdute ed escludere la presenza di altre patologie, occorrono accertamenti sanitari e visite specialistiche.

Molto diffidente, Tiger, che ha circa 2 anni, non è un micio facile da avvicinare e trattare, ma gli Angeli blu ce la stanno mettendo tutta per sostenerlo nel suo percorso di guarigione.

Per affrontare i costi delle spese veterinarie e dei medicinali, tuttavia, hanno bisogno della solidarietà di chi vorrà supportarli nella loro missione in aiuto dei più indifesi.

Nella speranza che questo bellissimo micio rosso possa tornare in libertà, nella sua colonia di riferimento, tutti noi possiamo essergli di grande aiuto con una piccola offerta che servirà per sopperire alle spese delle sue cure.

Per informazioni e gli aiuti da offrire contatta i volontari OIPA di Castellammare del Golfo

Detalles de contacto
oipaitalia