World Cup 2025: Roberto Micheli in finale a Budapest, Malan fuori di un soffio - FIPM

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Dopo Aurora Tognetti (Carabinieri) anche Roberto Micheli (Fiamme Oro) conquista la finale nella seconda tappa della World Cup di Pentathlon Moderno, a Budapest. Il 27enne romano, reduce dal secondo posto al Campionato Italiano Senior, è stato protagonista di una bella gara nella semifinale “A”, iniziata con un’ottima prova nell’eliminazione diretta di scherma, proseguita con una buona performance negli ostacoli e chiusa con 1552 punti.  

Finale sfiorata, invece, per il bronzo olimpico Giorgio Malan (Fiamme Azzurre) al suo esordio internazionale in questa stagione e alla seconda gara ufficiale con la nuova disciplina a ostacoli. Il pentatleta torinese ha chiuso la semifinale “B” in decima posizione (1501 punti), dunque a un passo dalla finale, pagando un errore alle wheels nella prova a ostacoli e al termine di un duello serratissimo nel laser run con il cinese Yan Chen. 

La finale maschile è in programma domani, sabato 26 aprile alle 16.30, mentre quella femminile scatterà alle 13.00. Entrambe saranno trasmesse in diretta dalla tv ufficiale dell’Uipm (https://uipm.tv/live/).  

Credit Foto: UIPM World Pentathlon / Virág Buza

Detalles de contacto
Sonia